top of page

Ritratti casualmente

Locandina mostra CFC 2024.jpg

"Ritratti Casualmente" è una mostra fotografica che esplora l'arte del ritratto spontaneo e non convenzionale.
Attraverso scatti catturati in momenti imprevisti, ogni immagine rivela l'autenticità e l'essenza delle persone ritratte.
Volti comuni, espressioni fugaci e frammenti di vita quotidiana si trasformano in opere d'arte mostrando che la bellezza risiede nell'inaspettato, nell'ordinario, nell'attimo imprevedibile.

Quest'anno in occasione della fiera di San Simone, i soci del Circolo Fotografico Codroipese ci hanno proprio messo le facce! dandosi da fare per realizzare una mostra fuori dagli schemi che non ha lasciato indifferenti i numerosi spettatori!
L'inaugurazione si è tenuta venerdì 18 ottobre alle ore 18:00 presso il locale di Via Roma 62 a Codroipo e l'esposizione è rimasta visitabile nei giorni 19-20-25-26-27 ottobre con orario 9:00-12:30 e 15:00-19:00.

Quest'anno vero e proprio successo per noi: in ogni giornata abbiamo registrato un afflusso consistente di visitatori fino a ottenere il boom di pubblico nell'ultima domenica di apertura, complice il bel tempo e il ricco programma di San Simone!

Si ringraziano lo studio Impronta per le stampe di ottima qualità e gli sponsor: Agenzia immobiliare Sirio, Madame Curvy, Tecnoshop Buffetti, ditta Alceo Tam, Videosystems, Fitness & Wellness by Astrid Tomada, bar All'Alpino, La Radice, macelleria Da Rudi, Farmacia Mummolo, Zoffi Abbigliamento e Aurelia srl. Grazie ai Soci partecipanti e a tutti coloro che in vario modo ci hanno aiutato nell'allestimento.

bottom of page